E sono ventisei

Questa mattina, 18 novembre, sveglia presto... o almeno sveglia puntuale, niente dormiveglia tra le calde coperte invernali: devo andare andare a comprare i pasticcini per il mio compleanno. In realtà mi sono svegliato molto prima per colpa di un incubo. Sono nell'edificio in cui lavoro, ma ci sono i banchi di scuola e la professoressa di matematica dell'ITIS (e già questo sarebbe bastato), scrive alla lavagna un integrale curvilineo di Cauchy in un campo di Galois complesso (non so nemmeno se abbia senso una cosa del genere) ma non lo risolve: lo devo risolvere io! Ok, mi sveglio.

Un chilogrammo di pasticcini della pasticceria Romagna: buoni! Al lavoro tutti fanno i complimenti e gli auguri con la bocca piena. Su facebook (che non uso) altri auguri, su skype altri auguri, sul forum-macchine.it altri auguri, via sms altri auguri: grazie a tutti, mi sono sentito lievemente importante. Sono stato bene.

Ciliegina sulla torta, il nuovo notebook Dell Laitude E5500 che mi sono trovato sulla scrivania dell'ufficio e che andrà a sostituire il mio vecchio notebook un po' tanto malandato e che chiede pietà ogni volta che va in barca.

Ah per la cronaca, sono ventisei, nonostante qualcuno non ci creda.

0 commenti:

Posta un commento