Blog in secca

urbo: hai visto il blog che ti ho linkato?
Dario: azz... me ne stavo scordando
urbo: http://fulviozappatore.blogspot.com/ è un professionista, scrive bene, fa troppo ridere
Dario: sto leggendo
Dario: letto, impara:D
urbo: veramente bravo
urbo: forse perché è all'inizio, anch'io all'inizio ero così
Dario: entusiasmo
Dario: poi hai capito che gli altri leggevano
Dario: anche chi citavi e si incazzavano al che ti sei moderato
urbo: in realtà non è proprio così è che molta gente che legge pensa che io sia una brava persona e vorrei che continuasse a pensarlo
urbo: mentre quello che scrivevo nel blog dimostra la mia mente malata
Dario: esatto
urbo: adesso ti cito nel blog
Dario: mmm... per cosa? ultime battute?
Dario: ecco vedi, un tempo non me lo avresti anticipato, lo avresti fatto e basta
urbo: alla fine facciamo ridere quando scriviamo noialtri
Dario: stai cambiando
urbo: no, è che voglio inserire anche la parte in cui te lo dico
Dario: lo immaginavo...

Nulla di che, mi serviva una scusa per linkare un blog che vale la pena leggere.

1 commento:

Apo ha detto...

Ma che storia... ritrovo il blog del Furix...

riassumo il personaggio: grandissime potenzialità (l'avevo trascinato anche dentro al Corriere Romagna), contemporaneamente cazzone di prima categoria.
Incostante ed inaffidabile sul medio periodo, così come nel blog.
Di cui prevedo se non una morte prematura una lunga agonia...

Posta un commento