Hondina

Domenica scorsa ho venduto per 350€ il mio scooter Honda X8R-S.

Acquistato nell'aprile 1998 per 3.6 milioni di Lire, mi ha trasportato fino al 2001 quando ho preso la patente per l'automobile. Poi il suo uso è andato sempre più scemando. L'anno scorso non l'ho proprio usato nonostante avessi pagato l'assicurazione. Di conseguenza la decisione di venderlo.

Come già successo per l'Aprilia SR di mia sorella è stato sufficiente un solo giorno sul ciglio della strada per trovare un extracomunitario interessato all'acquisto, anzi in questo caso una ragazza marocchina a cui ho dato anche il mio vecchio casco integrale ormai devastato dall'età.

Devo ammettere che lunedì sera, nel vedere il garage vuoto, ho sentito qualche cosa, mi sembrava strano non vederlo al suo posto.

0 commenti:

Posta un commento