Ma Zelig fa ridere?

Sto guardando la seconda puntata di Zelig e mi sembra più divertente la pubblicità sul veleno per i pidocchi. Anche quella però fa pensare: se riescono a pagarsi la pubblicità su Mediaset vuol dire che in giro è pieno di gente con i pidocchi! Ma lavatevi! A mia memoria ricordo solo un paio di casi in seconda elementare e poi più niente. Mah... sarà che ci sono troppe maestre e dopo i bambini prendono i pidocchi? Sarà per questo la ministra ne vuole cacciare due su tre? Che poi lo diceva pure il proverbio: o ti becchi questa ministra o salti dalla finistra!

Zelig non fa ridere. Allora mi sa che guardo Gray's Anatomy. A tal proposito ecco uno stralcio di una chattata con il solito L85:
L85 : ma hai notato che è riiniziato nip e tuck
L85 : su italia uno
urbo : si
urbo : infatti mi perdo tutti i film sul 5 per vedere nipentac
urbo : quindi mi guardo greisanatomi
urbo : che tutti trombano con tutti
urbo : e poi si lamentano che hanno le corna
L85 : hihi
urbo : poi se fanno i medici o se spurgano i pozzi neri non si capisce
urbo : quello che conta è che hanno le corna
L85 : ma oggi le corna sono di moda
L85 : le hanno tutti, anche il salumiere
urbo : beh però sono meglio i salami del salumiere che le corna
L85 : invece hai provato il nuovo brauser di google?
urbo : non c'è per linux
urbo : quindi non lo posso provare
L85 : ok
urbo : e poi dicono che è una cagata
L85 : ma adesso che non studi più non ti annoi
L85 : non ti manca qualcosa?
urbo : mi manca il non fare un cazzo
L85 : mmm
L85 : ma tu anzi studiavi
urbo : mi tira il culo ad essere via da casa dalle 8 alle 18.30
L85 : hihi
urbo : e a mangiare sempre via
L85 : pensa a me, dalle 5-6 alle 18-19
urbo : con l'uni andavo a lezione quattro ore al giorno
urbo : poi due ore di studio a casa poi a fare quel cazzo che mi pareva
L85 : due?
urbo : due quando ero sotto esame
urbo : altrimenti mezzora per riordinare gli appunti
...

0 commenti:

Posta un commento