Cosa cercate?

Oggi con Angelo Facondini ci facevamo quattro risate* controllando le statistiche del mio sito prodotte da Shinystat Free; In particolare controllavamo le chiavi di ricerca che i navigatori inseriscono su Google e che poi arrivano sul mio sito.

Ecco i più strani:
  • invece di comprarla posso creare la colla vinilica: fai da te estremo.
  • manuela arcuri anno 2007, manuela arcuri con le tette fuori: che c'entra il mio sito con Manuela Arcuri?
  • come fare per parlare con operatore 155 wind infostrada: penso sia il quarto segreto di Fatima.
  • qual è la musica di attesa del servizio clienti di libero infostrada: a qualcuno piace stare in linea in attesa della rivelazione del quarto segreto di Fatima.
  • tette i.t.i.s: ai miei tempi c'erano 800 maschi e 20 femmine... tette e itis sono due parole che non vanno d'accordo.
  • costruisci un decoder digitale fatto in casa: fai da te ancora più estremo.
  • quando raccogliere l'insalata mattina o sera?
  • non riesco a giocare al milionario al digitale terrestre: mi spiace ma non ci posso fare nulla.
  • lumache foto ad alta risoluzione: una nuova perversione?
  • trasformare la scrivania windows 98 in xp: eh?
  • automobili da fighi: guarda io ho la Matiz, mi sa che hai sbagliato sito.




__________________________
* Stefano, avrai già capito che in realtà le simulazioni MatLab non sono lente, siamo noi che facciamo tutt'altro...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io dopo aver provato Shinistat, che non mi è piaciuto molto graficamente, vado attualmente su http://wstat.webmobile.ws/ per monitorare i miei due siti. Graficamente è molto più allettante e pieno di diagrammi colorati di cui capisco poco ma che sono belli da guardare ...

Però mi rimangono dei dubbi: come fanno a riconoscere un utente se l'IP cambia ogni volta? (forse con i cookies).
In entrambi comunque ho notato qualche imprecisione: ad esempio a volte rilevano la nazione (Italia) abbinandovi la "regione Sicilia" (come son bastardo ...!)

Posta un commento