Adesso ci credete?

Nonostante mi sia laureato in Ingegneria Elettronica un anno e mezzo fa, c'è ancora un sacco di gente tra parenti, vicini e amici che non ci crede.

Quando dico o qualcuno dice che mi sono laureato in Ingegneria Elettronica si scatenano due tipi di reazioni:
  1. La loro faccia si illumina e mi chiedono se so riparare le televisioni (ma basta con 'sta mania delle televisioni!);
  2. Fanno un ghigno emettendo un "uhm", la tipica reazione ad una palese bufala.

Oggi ho ritirato la pergamena prova inconfutabile che non mento quando dico che mi sono laureato*.


Adesso ci credete?

______________________________
* Questo non significa che so riparare le televisioni e che abbia voglia di riparare le vostre!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto l'hai pagata ????

(he he he he)

(accidenti qui non ci sono le faccine ...)

Andrea Urbini ha detto...

L'ho pagata 65€!

Infatti, oltre ai 1700 e passa euro che hanno voluto per tre anni mi hanno pure chiesto 65€ per avere la pergamena.

Marco ha detto...

Uh, l'ho ritirata anche io.. è da un po' di giorni sul tavolo della sala ancora dentro la sua busta..

Adesso bisogna fargli fare una bella cornice.. e sono altri soldi :-)

Andrea Urbini ha detto...

Beh per la cornice si spende poco. Con 8 euro te la cavi.

C'è però chi racconta una leggenda secondo cui ci sarebbe chi l'ha fatta plastificare e ora la usa come tovaglietta per la colazione.

Unknown ha detto...

La mia è più bella (chi la fa l'aspetti :-D)

Posta un commento