Disdetta di Libero ADSL: ora è ufficiale

Oggi alle 17 ho ricevuto una telefonata da una operatrice* di Infostrada che ha voluto sapere per quale motivo ho richiesto la disdetta del servizio Libero ADSL. Ho detto che la mia decisione era scaturita dalla velocità assolutamente insufficiente e dal servizio clienti 155 che non risponde ai clienti.

L'operatrice mi ha quindi proposto uno sconto del 33% sulla bolletta per i sei mesi successi. Chiaramente ho rifiutato! Quando ho attivato il servizio mi avevano pure promesso due mesi gratis che però non ho avuto e non sono nemmeno riuscito a contattare in tempo il servizio 155 per chiedere spiegazioni!

_________________________
* per quale motivo quando ti vogliono consigliare di proseguire il rapporto commerciale c'è sempre un'operatrice con una voce gradevole e con una pronuncia degna della migliore "signorina buonasera" della RAI mentre quando ti devono dare assistenza c'è un'operatrice che si mangia le parole?

0 commenti:

Posta un commento