Fabrizio Corona ha ricattato anche me.

Ebbene sì. Sono stato ricattato da Fabrizio Corona anche se non sono una valletta, un calciatore o un politico che va a transessuali. In allegato trovate la lettere che mi ha inviato circa un anno fa chiedendomi soldi per le mie foto. Nonostante la cifra fosse irrisoria (8€ per ogni foto in formato A4) non ho ceduto al ricatto. Le foto erano cinque e avrei dovuto spendere ben 40€!! Ma siamo matti?


La cosa che non capisco è il motivo della notevole differenza di prezzo tra le foto della mia laurea (nemmeno 10 euro) e quelle delle valette valutate alcune migliaia di euro.





________________________
N.B. Ovviamente non si tratta di Fabrizio Corona. Si tratta di una lettera inviatami dal fotografo che mi ha scattato le foto durante la laurea senza chiedermi nulla e che poi mi ha mandato questa lettera per chiedere il compenso. Ma sem mat?

0 commenti:

Posta un commento