E gli standard dove li mettiamo?

La settimana scorsa ho riscritto parzialmente il template del blog. Nella versione precedente utilizzavo una tabella a due colonne. Nella nuova versione ho usato semplicemente due div specificando la loro posizione attraverso le direttive float all'interno del foglio di stile.

Tutto è stato fatto a regola d'arte. Opera, Firefox e Konqueror mostravano la pagina correttamente. Non mi sono preoccupato di testarla con Internet Explorer (nemmeno lo ho su Ubuntu).

Per una settimana sono andato avanti credendo che tutto andava bene e questa sera, grazie a due "nemici del computer", ho saputo che con Internet Explorer il mio blog non si vedeva.

Ma porca vacca, uno segue gli standard per scrivere una pagina e poi c'è il browser più usato al mondo che non li supporta?

Internet Explorer: browser di merda!

0 commenti:

Posta un commento