Ho l'ADSL: è quasi tutto a posto.

Lunedì scorso telefonando al 155 ho trovato tale Luca che è stato il primo a dichiarare che la mia era una situazione grave. Tale Luca ha pure affermato di non essere un centralinista qualsiasi ma di lavorare all'ufficio contabilità di Libero (perchè ha risposto lui alla telefonata?) e che entro pochi giorni l'ADSL sarebbe stata attivata (gli volevo ridere in faccia perchè non ci credevo...).

Cazzo! Aveva ragione, ieri mi hanno attivato l'ADSL!

Ora bisogna chiedersi: ma per ottenere la soluzione al mio problema devo per forza avere la fortuna di trovare uno che conta? Allora tutti i centralinisti del call-center a cosa servono?

Ma torniamo al telefono: non è tutto oro quello che luccica: oltre ad avermi attaccato l'ADSL mi hanno pure staccato il telefono! (ma capitano tutte a me?)
A questo punto telefono al 187 (sono ancora un abbonato Telecom) e senza nessuna attesa rispondono (alla faccia dei 45 minuti con Libero) e mi dicono che il problema è dovuto ad uno scarso isolamento verso terra (eh?) e che il guasto sarà riparato in 4 giorni (rapidi con il call-center ma lenti nelle riparazioni!).

Comunque adesso ho l'ADSL.

0 commenti:

Posta un commento