Allarme influenza!

Non parlo dell'avaria che ritengo essere solo una buffonata trasformata in terrorismo dai giornalisti e dei "virologi fai da te".
Parlo purtroppo di una cosa ben peggiore: la mia influenza. Quella normale, quella che non c'entra nulla con i polli.
E' da ieri che ho male nelle articolazioni (ginocchia) e oggi ho mal di gola e mi sento più intontito del solito. Febbre per ora è poca: 37,1°.
Domani ho un esame (Sistemi elettronici LS) e dopodomani un altro (Linguaggi e Modelli Computazionali LM) per cui speriamo che la malattia non mi distrugga troppo e mi permetta di fare i classici mega-ripassoni pre-esame.

1 commento:

Anonimo ha detto...

se chiedessi a un virologo non fai da te molto probabilmente no ti darebbe ragione. E' vero che i media spesso montano le notizie, ma informati un po' meglio....

Posta un commento