Identificato

Finalmente so come si chiama il mio valpadana: trattasi di 4RM-450L.
Alcuni giorni fa da concessionario Goldoni a Cesena avevo visto un Valpadana 4RM-300 con le stesse colorazioni del mio ma chiaramente più piccolo (30cv). Facendo 1+1 ho cercato su google "valpadana 450" ed è venuto fuori il sito di un concessionario di Taranto che ne vendo appunto uno identico al mio chiamato 450L (la elle potrebbe stare per "largo").

Bene, bene... ora so anche il modello.
Nel frattempo abbiamo inziato la restrutturazione. Primo problema la frizione che aveva i due strati di bachelite scollati e con 35 euro li ho fatti sostituire. Ora stiamo smontando l'idroguida e tutto il sistema di sterzo poichè i pistoni perdono olio (4 gommini in totale 10 euro). Purtroppo nel frattempo si è anche forata una ruota. Argh...

0 commenti:

Posta un commento