Affidiamoci a Blogger.com

Dopo un mese di utilizzo del sistema php+mySQL scritto da me per gestire le news sulla mia homepage ho deciso di affidarmi ai professionisti.
Ho aperto un Blog su www.blogger.com in cui ho trasferito i vecchi articoli scritti nel mio sito.
Il cambiamento è stato dettato principalmente da 2 motivi:
  1. Il mio editor era semplicemente una casella di testo e ogni articolo doveva essere scritto con il relativo codice html... che palle.
  2. Su altervista ho solo 100MB di spazio su cui si appoggiano il guestbook, il forum, l'album fotografico... e lo spazio sta esaurendosi...
Dopo due giorni di lotta con blogger sono riuscito a costruire il template per il blog identico a quello del mio sito e nei prossimi giorni farò in modo che il blog diventi l'home principale del mio sito.

0 commenti:

Posta un commento